Epilazione

Ceretta

La ceretta è un metodo di depilazione molto comune e relativamente economico. Utile alternativa a seccanti e quotidiane operazioni depilatorie con il rasoio, può tuttavia risultare dolorosa ed irritante, specie quando i peli da asportare sono folti e numerosi.
In ogni caso, dal momento che solo pochi follicoli vengono asportati dallo strappo, la ceretta non assicura grossi miglioramenti del colore, della consistenza o della densità pilifera; buoni risultati si possono comunque ottenere nel lungo periodo.

Depilazione ad Ago

L’elettrolisi e l’elettrocoagulazione sono due tecniche molto utilizzate nella rimozione definitiva dei peli superflui.
Queste tecniche di epilazione danno risultati generalmente soddisfacenti, benché l’esito finale dei trattamenti possa variare di molto da persona a persona.

Luce Pulsata

L’epilazione a luce pulsata è una tecnica estetica che consente la rimozione permanente dei peli superflui. Durante il trattamento, una luce policromatica ad alta intensità (IPL) si trasforma in calore quando colpisce la melanina (il pigmento che conferisce il colore scuro al pelo). Si genera così un forte aumento di temperatura, che viene trasferito al bulbo pilifero, il quale va incontro a degenerazione.

Laser al Diodo

Il laser a diodo costituisce, oggi, la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. In particolare, si sta rivelando la scelta ottimale per le parti del corpo ricche di peli (come le ascelle, l’inguine e le gambe). Il trattamento non solo è sicuro ed indolore, ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.