DEPILAZIONE

Il centro REMISE EN FORME EGERIA propone ai suoi clienti le tecnologie più avanzate e l'esperienza dei suoi operatori nel campo della depilazione.
La pelle del corpo, tranne in alcune zone circoscritte (pianta dei piedi, palmo delle mani, labbra), è interamente ricoperta dai peli. Le esigenze di bellezza dei nostri tempi richiedono una pelle liscia come una perla.
EGERIA propone la Luce Pulsata o la Depilazione ad Ago, per andare incontro a ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pelle.

Il sistema Easy Light è indicato per il trattamento di fotodepilazione progressiva definitiva e per il fotoringiovanimento.

La tecnologia Easy Light si basa sul principio della fototermolisi selettiva: durante il trattamento, l'energia di luce emessa, viene assorbita dal pigmento del pelo e viene poi convertita in calore. Questa energia prodotta è trasmessa attraverso il pelo fino al follicolo causando un'innalzamento di temperatura dello stesso e distruggendolo generando l'interruzione della crescita del pelo.

EFFICACE, SICURO e INDOLORE, perchè emette alte potenze senza creare nessun tipo di trauma cutaneo, inoltre grazie al sistema freez contact, durante l'emissione d'energia il vetrino a contatto con la pelle si congela ed evita il surriscaldamento dei tessuti.

TEMPI DI APPLICAZIONE
Una seduta di Easy Light è molto breve rispetto ai sistemi attualmente in commercio, grazie al sistema di raffreddamento acqua-aria dei circuiti che garantiscono una ricarica immediata del flash.

DURATA DEL CICLO
FOTODEPILAZIONE: in media statistica un ciclo può comprendere dalle 7 alle 10 applicazioni (escluso periodo estivo) con una riduzione della densità pilifera fino al 70%.
FOTORINGIOVANIMENTO: i risultati sono visibili già dalla prima seduta. Un ciclo può comprendere dalle 4 alle 7 sedute nell'arco dell'anno, escluso il periodo estivo.


E’ IDEALE PER RIDURRE ...

densità pilifera
nvecchiamento cutaneo
rughe la struttura del tessuto
smagliature la fragilità capillare
macchie solari e senili lesioni vascolari
acne pigmentazione anomala
cicatrici da acne
pori dilatati

… E MIGLIORARE

la struttura del tessuto
smagliature la fragilità capillare
macchie solari e senili lesioni vascolari
acne pigmentazione anomala

DEPILAZIONE AD AGO

La depilazione ad ago si basa sull’eliminazione del pelo a livello sottocutaneo, mediante l’introduzione di un sottile ed indolore ago che raggiunge il bulbo pilifero folgorandolo.
La soluzione definitiva si ottiene con l’elettrodepilazione chiamata anche diatermocoagulazione che viene realizzata mediante l’utilizzo di corrente elettrica continua o ad alta frequenza che applicata al follicolo pilifero, trasformandosi in energia termica, determina la distruzione, con conseguente asportazione del pelo ( tramite pinzetta ) in esso alloggiato. 

E’ una tecnica consigliabile per il trattamento del viso, della pancia e dell’areola mammaria. Per ottenere risultati soddisfacenti in certi casi occorre mettere in programma un periodo di trattamento piuttosto lungo che varia in dipendenza della vastità delle zone da trattare. Lo strumento consiste in un elettrodo sottoforma di ago collegato ad un generatore di corrente. Un cattivo uso dell’ago e un’intensità della scarica elettrica troppo forte può dar luogo a piccole macchie o cicatrici. Dopo il trattamento sarebbe bene disinfettare l’area ed applicare una crema antibiotica. Quattro sono le metodiche finora utilizzate:
- l’idrolisi consiste nell’applicare alla radice del pelo una corrente continua. Questo tipo di corrente provoca sulla pelle una reazione chimica che sprigiona idrossido di sodio, un composto che distrugge il follicolo pilifero. L’azione dell’idrolisi è molto efficace ma lenta e dolorosa.
- La termolisi si basa sull’azione del calore che si sviluppa sull’elettrodo per la notevole concentrazione di corrente ad alta frequenza. E’ consigliabile che l’elettrodo ( in questo caso l’ago ), sia schermato per evitare che si formino piccole bruciature o cicatrici.
- Flash si basa sull’utilizzo di un apparecchio a termolisi con un dispositivo che consente all’ago di emettere una corrente ad alta intensità ma solo per frazioni di secondo.
- Blend utilizza la corrente continua dell’idrolisi e quella ad alta frequenza della termolisi. L’alta frequenza agisce prima in modo da preparare la pelle, così da permettere alla corrente continua di diffondersi più facilmente bruciando tutto il follicolo pilifero.

Remise en Forme Egeria - Via Capocci 47 , Ruvo di Puglia (Bari) - P.IVA 06289520725 - remise@egeriaruvo.it

WEBSITE CREATO DA GIUSEPPE MARINELLI