Make-up

Makeup correttivo

Il trucco correttivo, terapeutico o camouflage, sta riscuotendo notevole successo anche in ambito medico perché ci si è resi conto che ha ha un grosso impatto psicologico sui soggetti alleviando paure ed insicurezze.
Esistono vari livelli di “camouflage”. Uno che si può tranquillamente operare a casa da soli, mascherando e nascondendo la cicatrice, ed un altro professionale con cui un visagista esperto riduce la lesione lavorando in base alla teoria dei colori.

Makeup per giorno e sera

Il trucco da giorno ci accompagna dal momento in cui usciamo di casa. Per mostrarci al meglio è importante un make up che esalti la nostra grinta e bellezza.

Il trucco da sera deve illuminare il volto e rendere ogni donna un pò diva, senza però stravolgere i lineamenti e la personalità. Per una serata speciale puoi scegliere il Centro Estetico Egeria.

Makeup da Sposa

Il trucco da sposa è, per definizione, un trucco leggero e naturale, almeno all’apparenza. Il giorno del proprio matrimonio non bisognerebbe sembrare un’altra persona; l’effetto dovrebbe essere quello di valorizzare i nostri pregi e mascherare i nostri difetti senza però avere un effetto troppo artificiale. Allo stesso tempo, il trucco deve essere all-day-long; non solo tra cerimonia e banchetto è facile restare in ballo per diverse ore, ma ci può anche scappare il pianto per l’emozione, la sudata se il matrimonio è in estate e via dicendo. Per questo motivo, è sempre meglio affidarsi ad una professionista.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.