Trattamenti Corpo

Dimagrimento Localizzato

Dimagrimento localizzato. Perdere peso in modo mirato, quindi in determinate aree del corpo nelle quali l grasso tende a formarsi con maggiore insistenza creando fastidiosi inestetismi. Un concetto che rientra nella definizione di dimagrimento localizzato, ovvero un approccio specifico nel campo della perdita di peso.

Hy-Shape, Dermolifting, rimodellamento

Trattamento iniettivo che stimola la produzione di collagene ed elastina, le sostanze che danno sostegno alla pelle.
Come Le sostanze utilizzate (frazioni proteiche derivanti da acidi ribonucleici, enzimi, aminoacidi e mucopolisaccaridi) sono iniettate con aghi sottilissimi a 2 mm di profondità, in punti precisi che corrispondono alle zone di distribuzione dei grossi vasi sanguigni e linfatici: i lati del naso, sotto il labbro, davanti all’orecchio, sotto il mento e al centro del volto. Così facendo si stimola il trofismo della pelle, aumentando l’elasticità e la vitalità del tessuto.

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.
Il miglior funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo.

Molte guide dedicate descrivono la pressoterapia come una tecnica di drenaggio linfatico (o linfodrenaggio).
Le tecniche di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo (in genere le estremità).

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.