Trattamenti Viso

Hy-Shape Viso

Grazie alle tre differenti tecnologie: Radiofrequenza resistiva Bipolare, STIMOLAZIONE FOTONICA ad Infrarossi e massaggio DERMOLIFTING con rulli dinamici integrati in un’unica apparecchiatura, potrai donare una nuova bellezza a tutto il tuo corpo.

Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia consiste nel veicolare – mediante l’uso di appositi strumenti e macchinari – un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso.
L’ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d’invecchiamento, dall’inquinamento, dall’esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.

Dermoabrasione

la dermoabrasione è una particolare tecnica che viene impiegata in dermatologia e in medicina estetica.
Questo trattamento prevede la rimozione controllata degli strati più superficiali della pelle (epidermide e derma) del volto o del corpo, allo scopo di “correggere” e attenuare inestetismi, come le rughe, le cicatrici di varia origine (da acne, da varicella, ecc.), le macchie cutanee, le smagliature e perfino i tatuaggi.

Pulizia Viso

La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Casalinga o professionale, la pulizia del viso permette di purificare a fondo la pelle attraverso la (letterale) rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei.

Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la “semplice” eliminazione dello sporco: pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.